rotate-mobile
Gargano Mattinata

Manutenzione degli impianti, Anas chiude la galleria di Mattinata "Monte Saraceno"

Per permettere il corretto svolgimento dei lavori, sono previste limitazioni al traffico lungo un tratto della SS688 “di Mattinata”, nei giorni 27 e 28 giugno

Al via i lavori all’interno della galleria ‘Monte Saraceno’, a Mattinata. Si tratta di lavori di manutenzione straordinaria afferenti l’impianto idrico antincendio all’interno della galleria.

Per permettere il corretto svolgimento dei lavori, sono previste limitazioni al traffico lungo un tratto della SS688 “di Mattinata”, in provincia di Foggia. Nel dettaglio, Anas informa che lunedì 27 e martedì 28 giugno si rende necessaria la chiusura del tunnel nel tratto compreso tra il km 0,000 ed il km 2,760, nel territorio comunale di Mattinata.

La limitazione al traffico sarà in vigore esclusivamente nella fascia oraria compresa tra le 8.15 e le 18.00; Anas, infatti, come precedentemente richiesto dall’Amministrazione comunale di Mattinata, salvaguarderà la fascia oraria del mattino, in particolare quella compresa tra le 7.00 e le 8.00, al fine di non arrecare disagi ai pendolari nel raggiungere i centri abitati di Manfredonia, San Giovanni Rotondo e Foggia. Il traffico verrà deviato lungo percorsi alternativi opportunamente segnalati in loco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione degli impianti, Anas chiude la galleria di Mattinata "Monte Saraceno"

FoggiaToday è in caricamento