GarganoToday

Lavori sulla tratta Foggia-Manfredonia: chiusi i passaggi a livello di Siponto

Da lunedì 20 a venerdì 24 febbraio prossimo, chiusura alternata dei due passaggi a livello di Siponto. Gli orari e gli obblighi per gli automobilisti

Immagine di repertorio

"Si sono resi necessari lavori urgenti di risanamento della massicciata in corrispondenza dei passaggi a livello sulla tratta ferroviaria Foggia - Manfredonia e di ciò è stato informato, con PEC, il nostro Comune", dichiara il sindaco di Manfredonia Riccardi.

Sussistendo esigenze di sicurezza della circolazione e di interesse collettivo, e ravvisata la necessità di vietare la circolazione di tutte le categorie di veicoli sui tratti interessati ai lavori, è stata pertanto disposta un'apposita ordinanza dirigenziale che stabilisce la chiusura totale del traffico veicolare al Km 32+736 del passaggio a livello ricadente (all’altezza della stazione per il treno-tram), dalle ore 22:00 di lunedì 20 febbraio 2017 alle ore 06:00 di martedì 21 febbraio 2017 e dalle ore 22:00 di martedì 21 febbraio 2017 alle ore 06:00 di mercoledì 22 febbraio 2017. 

Chiusura anche all’intersezione di via G. di Vittorio con viale degli Eucalipti al Km 36+102 del passaggio a livello ricadente (all’altezza di Casa Scalabrini), dalle ore 22:00 di mercoledì 22 febbraio 2017 alle ore 06:00 di giovedì 23 febbraio 2017 e dalle ore 22:00 di giovedì 23 febbraio 2017 alle ore 06:00 di venerdì 24 febbraio 2017.all’intersezione di via G. di Vittorio con viale FoggiaPer effetto di tali divieti, tutte le categorie di veicoli che circoleranno all’altezza dei cantieri su via G. di Vittorio, in ambedue i sensi di marcia, durante i giorni e gli orari dei lavori sopra specificati, dovranno obbligatoriamente proseguire la marcia.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

  • Il folle gesto di Ciro, poliziotto penitenziario "taciturno e riservato". Capone: "Non si è mai confidato con noi"

  • ULTIMA ORA | Torna a casa Francesco Pio Virgilio, il 15enne era scomparso da quasi 48 ore

Torna su
FoggiaToday è in caricamento