GarganoToday

Alla scoperta del territorio in elicottero: parte il progetto ‘Fly Gargano’

La mission è quella di incentivare l’uso dell’elicottero per scoprire il Gargano attraverso incantevoli itinerari. Il progetto sarà presentato sabato 17 giugno al Centro Alidaunia

Un progetto di promozione territoriale per la creazione di un nuovo itinerario esperienziale in elicottero sul Gargano: dalle oniriche Isole Tremiti alla suggestiva Monte Sant’Angelo con il suo Santuario di San Michele Arcangelo (Patrimonio UNESCO), da Vieste a Manfredonia, la porta del promontorio garganico con le sue “le Basiliche” di Siponto.

È questa la mission di “Fly Gargano”, il progetto ideato dalla Società Alidaunia assieme all’Associazione di Promozione Territoriale “Fly Gargano” utile ad incentivare, attraverso delle fattive riduzioni sui costi, l’utilizzo dell’elicottero per scoprire il Gargano attraverso itinerari che coinvolgeranno Vieste, le Isole Tremiti, Manfredonia e Monte Sant’Angelo.

La presentazione alla stampa del progetto avverrà sabato 17 giugno alle ore 9.30 presso la Sala Conferenze del Centro Alidaunia (Foggia, S.S.673 Km.19,00). Interverranno: l’Avv. Roberto Pucillo (Amministratore Unico Alidaunia s.r.l.), il Dott. Felice Piemontese (Project Manager di “Fly Gargano”) e Fabrizio Baia (Presidente dell’Associazione di Promozione Territoriale “Fly Gargano”). Al termine della conferenza stampa è prevista una escursione a bordo di uno degli aeromobili della Società Alidaunia con atterraggio presso le Isole Tremiti.

Il programma – riservato esclusivamente alla stampa – prevede quanto segue: ore 09,30: conferenza stampa di presentazione del progetto “Fly Gargano” presso Sala Conferenze centro Alidaunia; ore 11,00: partenza in elicottero da Foggia, destinazione Isole Tremiti; ore 11,30: arrivo presso l’elisuperficie Alidaunia delle Isole Tremiti. 

Seguirà coffee break con l’Amministratore Unico di Alidaunia s.r.l. Roberto Pucillo e illustrazione dei nuovi obiettivi della società. Alle ore ore 12,30: partenza in elicottero dalle Isole Tremiti, destinazione Foggia; ore 13,00: arrivo presso l’elisuperficie Alidaunia di Foggia

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale nel Foggiano: marito e moglie perdono la vita in un terribile impatto sulla Sp 141

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

  • In fuga su una Ferrari rubata lungo la Statale 16: polizia insegue la 'rossa' da 140mila euro, ladro scende e scappa

Torna su
FoggiaToday è in caricamento