rotate-mobile
Gargano Monte Sant'Angelo

Emergenza gelo a Monte Sant’Angelo: bloccata la rete idrica

Aqp ha potenziato il servizio di pronto intervento per venire incontro alle esigenze della cittadinanza. Cinque autobotti sono state dislocate dai vigili urbani per le vie della cittadina

Proseguono senza sosta i lavori per la soluzione del problema della distribuzione idrica nella parte alta dell’abitato di Monte Sant’Angelo. In via di completamento le operazioni di sostituzione dei contatori e quelle di riparazione delle perdite dagli impianti domestici.

AQP ha potenziato il servizio di pronto intervento per venire incontro alle esigenze della popolazione. In corso anche attività per la ricerca di eventuali perdite nella rete pubblica.Tutte le attività procederanno ininterrottamente fino al completo ripristino della regolare funzionalità della rete.

AQP ricorda, altresì, che per garantire il servizio alternativo di approvvigionamento idrico, sono presenti 5 autobotti, la cui dislocazione è a cura del locale comando dei Vigili Urbani. In distribuzione anche sacchetti di acqua potabile da lt. 5. Sempre a cura delle autorità locali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza gelo a Monte Sant’Angelo: bloccata la rete idrica

FoggiaToday è in caricamento