GarganoToday

Sante Martella eletto nuovo presidente della Pro Loco ‘Uria’ di Ischitella

Martella succede a Maria Dionisio, ex ‘residente ed attuale consigliera che ha portato, assieme al direttivo precedente, la Pro Loco da uno stato primordiale a una fase di completa costituzione

Sante Martella (dal suo profilo FB)

Il Consiglio Direttivo composto da Leonardo Salvatore, Maria Dionisio, Michela Mennuto, Mario Rinaldi, Ivano Della Malva, Vincenzo Tusino e Sante Martella, ha eletto proprio quest’ultimo come nuovo presidente della Pro Loco. Martella succede a Maria Dionisio, ex ‘residente ed attuale consigliera che ha portato, assieme al direttivo precedente, la Pro Loco da uno stato primordiale a una fase di completa costituzione.

Il nuovo Consiglio Direttivo deriva dal precedente, al quale è stato aggiunto un tocco di rinnovamento. Infatti, 3 membri restano confermati con gli stessi ruoli precedentemente assunti, Vincenzo Tusino (Direzione delle commissioni tematiche), Michela Mennuto (Tesoreria) e Ivano Della Malva (Segreteria). Altri 2 restano nel Direttivo cambiando il loro ruolo: Maria Dionisio passa da Presidente a Consigliera e Mario Rinaldi da Consigliere a Vice Presidente. Il nuovo Direttivo porterà avanti i molteplici passi compiuti dal precedente e cercherà con altrettanta ostinazione di avvicinare la popolazione all’Associazione, promuovendo la partecipazione attiva dei singoli cittadini.

Il neo Consiglio ha già tenuto un incontro rivolto a tutti i soci per la programmazione di progetti ed eventi, l’approvazione dei regolamenti interni e l’istituzione delle commissioni tematiche. Proprio queste commissioni saranno il motore della Pro Loco, poiché avranno il compito di elaborare ed inoltrare progetti riguardanti gli ambiti assegnati, tenendo gli occhi aperti su bandi e finanziamenti disponibili. “Il prossimo passo è spalancare le porte alle associazioni presenti e rendere la Pro Loco un “contenitore” di idee e progetti per lo sviluppo del territorio. Approfittiamo di questa comunicazione per invitare la cittadinanza tutta a partecipare alle attività della Pro Loco di Ischitella, mettendosi a disposizione per qualsiasi proposta utile per il futuro. Il migliore augurio alla Pro Loco e un forte ringraziamento a quanti collaborano e partecipano alle nostre iniziative”.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Politica

    Terremoto nel centrodestra, l’on. Cera ai suoi: “Lasciamo la coalizione, ci hanno rotto le balle”

  • Sport

    Ecco il bomber che il Foggia aspettava: bienvenue Mathieu!

  • Politica

    Il PD di Capitanata e Piemontese puntano tutto su Bordo, Mongiello e Cusmai

  • Cronaca

    Paura all’altezza di Amendola: albero di grosse dimensioni cade sulla strada per Foggia

I più letti della settimana

  • Calciomercato Foggia: gli acquisti e le cessioni

  • Foggiano vince 1,2 mln alla Lotteria Italia, ma se ne accorge troppo tardi: non può più incassarli

  • Da Foggia a ‘Don Matteo 11’: intervista a Maria Chiara Giannetta, il ‘Capitano’ Anna Olivieri

  • Minacce e percosse ai titolari di una farmacia agricola: in manette 10 persone appartenenti al clan 'Gaeta'

  • Viale Fortore, trovato uomo senza vita in un’auto: è deceduto per cause naturali

  • Pericoloso inseguimento tra le vie di Foggia: arrestati ladri, volanti danneggiate e quattro agenti feriti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento