Gargano Today

Sante Martella eletto nuovo presidente della Pro Loco ‘Uria’ di Ischitella

Martella succede a Maria Dionisio, ex 'residente ed attuale consigliera che ha portato, assieme al direttivo precedente, la Pro Loco da uno stato primordiale a una fase di completa costituzione

Sante Martella (dal suo profilo FB)

Il Consiglio Direttivo composto da Leonardo Salvatore, Maria Dionisio, Michela Mennuto, Mario Rinaldi, Ivano Della Malva, Vincenzo Tusino e Sante Martella, ha eletto proprio quest’ultimo come nuovo presidente della Pro Loco. Martella succede a Maria Dionisio, ex ‘residente ed attuale consigliera che ha portato, assieme al direttivo precedente, la Pro Loco da uno stato primordiale a una fase di completa costituzione.

Il nuovo Consiglio Direttivo deriva dal precedente, al quale è stato aggiunto un tocco di rinnovamento. Infatti, 3 membri restano confermati con gli stessi ruoli precedentemente assunti, Vincenzo Tusino (Direzione delle commissioni tematiche), Michela Mennuto (Tesoreria) e Ivano Della Malva (Segreteria). Altri 2 restano nel Direttivo cambiando il loro ruolo: Maria Dionisio passa da Presidente a Consigliera e Mario Rinaldi da Consigliere a Vice Presidente. Il nuovo Direttivo porterà avanti i molteplici passi compiuti dal precedente e cercherà con altrettanta ostinazione di avvicinare la popolazione all’Associazione, promuovendo la partecipazione attiva dei singoli cittadini.

Il neo Consiglio ha già tenuto un incontro rivolto a tutti i soci per la programmazione di progetti ed eventi, l’approvazione dei regolamenti interni e l’istituzione delle commissioni tematiche. Proprio queste commissioni saranno il motore della Pro Loco, poiché avranno il compito di elaborare ed inoltrare progetti riguardanti gli ambiti assegnati, tenendo gli occhi aperti su bandi e finanziamenti disponibili. “Il prossimo passo è spalancare le porte alle associazioni presenti e rendere la Pro Loco un “contenitore” di idee e progetti per lo sviluppo del territorio. Approfittiamo di questa comunicazione per invitare la cittadinanza tutta a partecipare alle attività della Pro Loco di Ischitella, mettendosi a disposizione per qualsiasi proposta utile per il futuro. Il migliore augurio alla Pro Loco e un forte ringraziamento a quanti collaborano e partecipano alle nostre iniziative”.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Vieta l’accesso al cimitero e viene aggredito: dipendente comunale finisce in ospedale

    • Cronaca

      Assaltano il bancomat di via Antonio da Olivadi, ma arriva la polizia: malviventi fuggono a mani vuote

    • Cronaca

      Beccati dai Carabinieri con pistola e passamontagna a bordo di un’auto rubata: arrestati tre ragazzi

    • Eventi

      J-Ax "a Foggia con amore": il rapper gira il video di 'Senza pagare' con Pio e Amedeo

    I più letti della settimana

    • Incidente in moto a Mattinata: muore Luigi Pompa, portiere dell'Ascoli Satriano

    • Armi e munizioni in casa, due arresti dei carabinieri: c'è anche la "Tigre del Gargano”

    • Con un tocco di 'diavolina' danno fuoco alla Mercedes di un sorvegliato speciale

    • Sul Gargano sventola la bandiera verde: Vieste e Rodi tra le spiagge consigliate dai pediatri

    • Paura a Foce Varano, bomba carta all'ingresso di una ferramenta: danni per migliaia di euro

    • San Nicandro Garganico, crisi al Comune: il sindaco Pierpaolo Gualano torna a casa

    Torna su
    FoggiaToday è in caricamento