rotate-mobile
Gargano Lesina

Lavori a Lesina: erogazione dell’acqua sospesa per 36 ore

I lavori saranno effettuati nell’agro di Ripalta, e riguarderanno la sostituzione di parte della condotta sub urbana che collega il serbatoio idrico della zona con l’Odu di Marina di Lesina

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’agro di Ripalta, frazione di Lesina (FG). I lavori riguardano la sostituzione di parte della condotta sub-urbana che collega il serbatoio idrico di Ripalta con l’ODU di Marina di Lesina.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica i giorni 15 e 16 dicembre/2016. La sospensione avrà la durata di ore n. 36, a partire dalle ore 8:00 del giorno 15/12/2016 con ripristino alle ore 20:00 del 16/12/2016. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti, che saranno dislocate presso il parcheggio ubicato in  viale dei Platani angolo via dei Gerani, Lesina Marina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori a Lesina: erogazione dell’acqua sospesa per 36 ore

FoggiaToday è in caricamento